Finestre nuove a metà prezzo grazie all’Ecobonus

Stai comprando o ristrutturando casa e ti preoccupa la spesa che devi sostenere per acquistare le finestre? Ti spieghiamo come puoi spendere il 50% in meno grazie all’Ecobonus!

Se i tuoi vecchi infissi non vanno più bene e non sono adeguatamente isolanti, abbiamo per te un’ottima notizia:

 


grazie al Decreto Crescita 2019

puoi acquistare i tuoi infissi ottenendo una detrazione fiscale del 50%.


 

Non solo: con Oknoplast, leader nel settore degli infissi, hai un’ulteriore possibilità. Al posto di recuperare il 50% della spesa in 10 anni, otterrai uno sconto diretto in fattura del 50%. Significa che paghi da subito la metà del prezzo, senza quindi dover far fronte ad un esborso del totale del prezzo e dover aspettare di recuperare in 10 anni.

 


Con Oknoplast hai uno sconto immediato in fattura del 50%.

Significa che paghi le tue finestre la metà. Da subito.


 

Oknoplast offre questa possibilità se ti rivolgi alla sua rete di venditori certificati. In qualità di Premium Partner Oknoplast per le zone di Bologna, Imola, Ravenna, Forlì e Cesena, noi di Zini Comm ci mettiamo a tua disposizione per farti avere le migliori finestre al miglior prezzo.

 

Contattaci per fissare un appuntamento e visionare i prodotti

Compra le tue finestre a metà prezzo grazie all’Ecobonus 2019 

Lo sconto in fattura del 50% di cui abbiamo parlato finora è previsto dal Decreto Crescita 2019, che dà la possibilità all’acquirente di cedere il proprio credito al venditore. È indubbiamente molto vantaggioso in quanto tu ottieni subito lo sconto sull’acquisto delle finestre e quindi paghi solo la metà.

 

Quando scade l’ecobonus finestre 2019?

Per ora, l’ecobonus sulle finestre è valido fino al 31/12/2019, quindi ti consigliamo di affrettarti!

 

Come accedere alle agevolazioni per l’acquisto di finestre?

Come in ogni legge, ci sono delle regole da rispettare:

  1. modalità di pagamento: il pagamento deve avvenire tramite bonifico, con indicazione della legge;
  2. è necessario comunicare all’ENEA l’avvenuto intervento;
  3. la documentazione va conservata per 10 anni;
  4. le quote del bonus vanno dichiarate nel 730.

 

Quali tipologie di finestre sono finanziabili?

Il Decreto Crescita 2019 prevede che siano finanziabili gli interventi per installare e sostituire gli infissi, riparare o sostituire i davanzali di finestre e balconi, allargare le finestre esterne.

 

Perché Oknoplast?

Stile, durevolezza, design, qualità, materiali. Questi i principali motivi per scegliere Oknoplast rispetto ad altri fornitori. Per visionare tutta la gamma o per avere maggiori informazioni, contattaci.

 

Compila il modulo qui sotto per un appuntamento. Dopo averci lasciato i dati, potremo accedere al nostro catalogo scaricabile. Se preferisci, chiamaci al numero 0542 640261


PrivatoAziendaProgettista

Accetto le Condizioni Generali e confermo di aver letto la normativa sulla Tutela della privacy*
*Vai alla pagina privacy policy

Articoli Correlati

Porte interne: quali scegliere?

Sono protagoniste assolute dell’arredo di una casa, non passano mai inosservate e il loro aspetto permette di dare carattere all’ambiente. Di cosa stiamo parlando? Delle porte interne, naturalmente.

Scopri di più

Scopri di più

Perché scegliere gli infissi Finstral?

Quando si devono sostituire gli infissi una delle scelte più importanti è rappresentata dalla selezione dell’azienda a cui affidarsi per la loro produzione. Grazie ai più di 40 anni di esperienza nel settore degli infissi e serramenti siamo riusciti ad individuare un’azienda italiana che non teme rivali: Finstral.

Scopri di più

×