Ecobonus 2020: le tue nuove finestre a metà prezzo!

Hai bisogno di sostituire i tuoi infissi oppure devi comprarli per la tua nuova abitazione? Anche per il 2020 l’Ecobonus ti permetterà di acquistare le tue nuove finestre spendendo il 50% in meno grazie alla detrazione garantita per legge!

Una manna dal cielo per i tuoi vecchi infissi… e per le tue tasche! Se necessiti di nuovi profili che garantiscano un’adeguata protezione dagli spifferi e un miglior isolamento generale con struttura a doppi vetri, scegliendo il materiale più adatto alle tue necessità tra legno, ferro, alluminio e PVC. L’ottima notizia che abbiamo per te, quindi, è che:


grazie alla Legge di Bilancio 2020

puoi risparmiare sui tuoi infissi

con una detrazione fiscale del 50%.


 

La nostra esperienza sul campo ci permette di suggerire le finestre più idonee per la tua abitazione e la tua attività commerciale: accompagniamo i nostri clienti nella scelta giusta da più di 40 anni, potendo contare su una vasta gamma di prodotti e personale qualificato pronto a guidarti nella selezione.

Nei nostri showroom di Imola e Bologna vendiamo prodotti Made in Italy, con la certezza di poter contare su materiali di qualità e soprattutto di durata certificata nel tempo: Finstral per gli infissi in PVC; Danese per gli infissi in legno; Secco Sistemi per gli infissi in acciaio zincato, inox, corten e ottone; Fortinfissi per gli infissi in alluminio.

Zini Comm è a tua disposizione per farti avere le migliori finestre al miglior prezzo: vieni a trovarci nella nostra storica sede di Imola (Via Selice 191/B) e nel nuovo showroom di 250 m² a Bologna in Via Rivani 99/C per godere della migliore scelta per le zone di Imola, Bologna, Ravenna, Forlì e Cesena.

 

Contattaci per fissare un appuntamento e visionare i prodotti

Compra le tue finestre a metà prezzo grazie all’Ecobonus 2020

Dal 1 gennaio 2020 la Legge di Bilancio consente di usufruire dell’ecobonus del 50% per l’acquisto o sostituzione di serramenti e interventi mirati al risparmio energetico, garantendo una detrazione del 50% in 10 anni. È indubbiamente molto vantaggioso in quanto consente di ammortizzare la spesa sostenuta e ottenere un notevole sconto in dichiarazione dei redditi.

Quando scade l’ecobonus finestre 2020?

L’ecobonus sulle finestre è valido fino al 31/12/2020: hai tempo fino a fine anno per poter godere del beneficio fiscale!

Come accedere alle agevolazioni per l’acquisto di finestre?

La legge prevede una serie di regole da rispettare per usufruire dell’incentivo:

  1. Il pagamento deve avvenire tramite bonifico, con esplicita indicazione della legge di riferimento;
  2. È necessario comunicare all’ENEA l’avvenuto intervento entro 90 giorni dalla fine dei lavori;
  3. La detrazione totale va suddivisa in 10 quote di pari importo, ciascuna delle quali va dichiarata ogni anno: per questo è importante che la documentazione venga conservata per 10 anni;
  4. Le quote del bonus vanno dichiarate nel 730 a partire dal modello 2021.

 

Su quali tipologie di finestre agisce il bonus?

Le spese finanziabili dall’Ecobonus 2020 riguardano gli interventi per installare e sostituire gli infissi, allargare le finestre esterne, riparare o sostituire i davanzali di finestre e balconi.

 

Perché venire a trovarci?

Lo spazio espositivo è fondamentale per vedere, toccare e accertarsi dal vivo delle caratteristiche e delle qualità dei prodotti offerti. Scopri di più sui nostri prodotti, poi contattarci per visionarli o per chiedere ulteriori informazioni!

 

Compila il modulo qui sotto per un appuntamento. Dopo averci lasciato i dati, potremo accedere al nostro catalogo scaricabile. Se preferisci, chiamaci al numero 0542 640261 (Imola) oppure allo 051 6012099 (Bologna)


PrivatoAziendaProgettista

Accetto le Condizioni Generali e confermo di aver letto la normativa sulla Tutela della privacy*
*Vai alla pagina privacy policy

Articoli Correlati

Scopri di più

Scopri di più

Scopri di più

×