La prima edizione degli Studio Day Finstral arriva da Zini Comm

A Settembre, presso il nostro nuovo showroom di Via Rivani a Bologna, avrà luogo la prima edizione degli Studio Day Finstral. Un giorno dedicato alla scoperta di uno dei marchi di infissi più conosciuti ed apprezzati del panorama nazionale.

In concomitanza con questo importante evento, inoltre, avrà luogo l’inaugurazione del nostro punto vendita con 150 mq di allestimento infissi.  Un luogo destinato interamente a prodotti Made in Italy. Oltre all’intera gamma Finstral, chi visiterà il nostro punto vendita avrà la possibilità di vedere e toccare con mano le porte interne Bertolotto, le blindate Righi e tanti altri marchi italiani.

 

Studio Day Finstral Bologna: un’occasione da non perdere!

 

Un marchio sinonimo di qualità e innovazione: Finstral

Nei suoi 50 anni di attività Finstral, grazie alla qualità dei suoi prodotti, è arrivata a rientrare tra i più grandi produttori di finestre in Europa.

Ma qual è il segreto di questa azienda a conduzione familiare? Quali sono le caratteristiche che rendono i loro prodotti così di successo?

La chiave si trova nel processo che Finstral utilizza per produrre i suoi infissi. Un procedimento che l’azienda altoatesina segue dalla A alla Z. Le finestre infatti sono totalmente realizzate dentro i suoi stabilimenti. Dallo studio del prodotto al processo realizzativo. Questo porta innumerevoli vantaggi. Iniziando dalla maggiore conoscenza dei prodotti fino ad arrivare al maggior controllo sulla qualità del prodotto finito. Inoltre questi aspetti permettono di offrire soluzioni personalizzate e la massima libertà progettuale, uniti all’innovazione che solo un’azienda che conosce al meglio i prodotti può portare avanti.

 

 

Perchè partecipare allo Studio Day Finstral?

I motivi per partecipare alla prima edizione degli Studio Day Finstral di sicuro non mancano. In particolare rappresenta una grande occasione per entrare a contatto con l’intera gamma di prodotti Finstral. Sarà possibile visionare tutti i loro infissi in PVC:

  • integralmente in PVC
  • in PVC e alluminio
  • in PVC e legno

Conoscere i loro punti di forza. Toccare con mano le loro finestre e confrontarsi con i nostri esperti sulle loro potenzialità. Insomma, il modo migliore per trovare le soluzioni migliori per i propri progetti.

 

 

Finalmente arriva l’inaugurazione dello Showroom di Via Rivani a Bologna

Come se non bastasse lo stesso giorno ci sarà anche l’inaugurazione del nostro secondo punto vendita a Bologna. Un momento speciale per Zini Comm che vogliamo condividere con chi in questi anni ci ha scelto e con chi ci sceglierà. Inoltre durante l’evento sarà presente un buffet per festeggiare al meglio questa importante giornata. Una giornata all’insegna del Made in Italy e delle sue eccellenze. Vi aspettiamo!

 

Articoli Correlati

Nuovo Showroom a Bologna: intervistiamo Davide Zini

In un mondo in continua evoluzione rimanere immobili non è un’opzione. Proprio per questo a Dicembre 2019 abbiamo aperto il terzo showroom Zini Comm – il secondo a Bologna – che verrà inaugurato il 18 aprile 2020.

Scopri di più

×